domenica 24 marzo 2013

Kiko Colours in the World: Extra Volume Lip Gloss

Oggi vi parlo di un recente acquisto fatto da Kiko, si tratta dell'Extra Volume Lip Gloss in edizione limitata della Colours in the World n. 23 SORBET PEACH.
Come dice il nome stesso, si tratta di un pesca lucidissimo e con piccolissimi glitterini.
Lo trovo adattissimo in questi giorni, perfetto per la primavera!
Sul sito della Kiko c'è scritto che "aumenta in modo visibile il volume delle labbra".
Non ci sperate! Non vi ritroverete con le labbra alla Angelina Jolie o alla Nina Moric nel giro di 5 minuti!

Diciamo che dona molta brillantezza alle vostre labbra e che le rende più visibili ma di certo non compie miracoli!

Io l'ho comprato solo perché avevo già provato uno di questi lip gloss della edizione permanente (che vi mostro in basso) e mi è piaciuto moltissimo.

La texture la trovo perfetta: né troppo liquida né troppo pastosa/appiccicaticcia ed idrata le labbra.
La durata è abbastanza buona per essere un lucidalabbra, ovviamente se mangiate va via come niente.

I glitterini interni non sono fastidiosi e donano un bellissima luminosità alle vostre labbra.

Eccovi gli swatches:


Il packaging è carinissmo, super colorato e primaverile.




Eccovi, invece, gli swatches del mio preferito (ricomprato per la seconda volta!).
E' un bellissimo rosa, anch'esso con microglitterini.
E' il num. 12 FUCSIA PERLATO.







E voi? Li avete provati? Che ne pensate?
Avete notato effetti volumizzanti miracolosi?
Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. ma che belli *.* sono in attesa dei saaaldi *

    RispondiElimina
  2. La colorazione è davvero tenue e primaverile. Mi piace molto ma sulle mie labbra scure non si vedrebbe.

    RispondiElimina
  3. Play Bazaar and satta king and the up satta king Mano Ki nama ki noma esa loso gama li ocha ching jo hingo dobo ka lami oma

    RispondiElimina
  4. sattaking in and Satta King Noma chigo vaga hona dobo limo ka gi oja ki pocho ke yuna lumi

    RispondiElimina