martedì 22 gennaio 2013

Neve Cosmetics - Blush Soho

Oggi vi parlo di questo bellissimo blush: "Soho" di NeveCosmetics.
Si tratta di un rosa/fucsia molto acceso e totalmente privo di glitterini, uno dei pochi blush opachi prodotti da questa casa cosmetica.
E' completamente naturale, quindi INCI verde.
Il colore è molto acceso, ne basta davvero poco per donare un bellissimo "effetto salute".
Adatto anche per le carnagioni più chiare, per le bionde lo trovo perfetto! :)
Prezzo: 12,90 euro + 4 gr. di prodotto. Voto: 8.
Reperibilità: sul loro sito online: http://www.nevecosmetics.it/it/
Oppure, se siete di Roma, potete acquistarlo in negozi ecobio come "Panda Shop" http://www.ecobioroma.it (in zona Monteverde) oppure da "Thymiama" in zona Cipro.


Vi lascio gli swatches.



*BiondaMente*








4 commenti:

  1. ciao cara ma tu nn hai la barra dove iscriversi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora! Piacere di conoscerti! Perdonami, ma il blog l'ho aperto da poco e non mi ero accorta che mancava il widget per l'iscrizione. Ora l'ho messo (almeno spero)..quindi se ti va puoi iscriverti! ;)

    RispondiElimina
  3. Questo blush è carinissimo ma ho il dubbio che con il mio incarnato questo colore faccia un effetto che definire indesiderato è poco :)

    Passa a trovarmi se ti va XD!

    RispondiElimina